Sta per partire Keep Clean and Run: contribuisci anche tu al doc di Mimmo Calopresti!

Kcr_produzioni_dal_basso.jpg

Tra pochi giorni, sabato 1 aprile, partirà la terza edizione dell’eco-trail Keep Clean and Run #pulisciecorri evento centrale italiano dell’European Clean Up Day 2017 volto a sensibilizzare sulla tematica del littering tramite un evento sportivo.

Dopo le due esperienze nel nord Italia nel 2015 e nel centro Italia nel 2016, quest’anno è stato disegnato un percorso che toccherà quattro regioni del sud Italia: Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, con partenza dal Vesuvio e arrivo all’Etna venerdì 7 aprile.

Quest’anno verrà realizzato un documentario firmato da Mimmo Calopresti, già regista di film e documentari quali “Preferisco il rumore del mare” e “La fabbrica dei tedeschi”. Calopresti realizzerà il racconto della corsa in un documentario, che parteciperà ai festival e di cui verrà realizzato un dvd.

L’aiuto che chiediamo è proprio questo: raccogliere fondi per realizzare il nostro documentario sul Keep Clean and Run, per fare in modo che il messaggio contro l’abbandono dei rifiuti arrivi ancora più forte!

Quindi se volete diventare produttori e darci una mano non dovete fare altro che collegarvi alla pagina del progetto sul sito di crowdfunding Produzioni dal Basso: con un piccolo contributo ci darete una grande mano!

Ma affrettatevi, mancano solo poco più di 50 ore per poter partecipare!

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...